Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Il Consolato d’Italia apre un bando per la sponsorizzazione di eventi

Foto edital patrocinadores

Il Consolato Generale d’Italia a Porto Alegre in data odierna lancia un bando pubblico per la concessione di spazi pubblicitari per la sponsorizzazione di eventi culturali organizzati dall’istituzione durante l’anno 2024. Le organizzazioni, pubbliche o private, possono inviare le loro proposte utilizzando il modulo allegato al bando, all’indirizzo contabilita.portoalegre@esteri.it entro il 31 gennaio 2024. Il bando è disponibile qui.

Dopo essere state analizzate dal Consolato, le proposte scelte saranno ufficializzate in un contratto valido per un anno a partire dal 1 marzo 2024.

È la prima volta che il Consolato Generale d’Italia a Porto Alegre realizza un’iniziativa di questo tipo, per venire incontro alle aziende interessate a promuovere la propria immagine sponsorizzando gli eventi della sede consolare o sui suoi canali istituzionali. “Tutte le nostre azioni sono strettamente legate alla promozione di servizi, attività ed eventi culturali e istituzionali alla comunità di cittadini italiani del Rio Grande do Sul. È un altro modo per avvicinarci ancora di più ai nostri connazionali con il sostegno di aziende che, in un modo o nell’altro, condividono i valori e l’identità italiana”, afferma il Console Generale d’Italia in Rio Grande do Sul, Valerio Caruso.