Este site usa cookie para fornecer uma experiência melhor. Prosseguindo com a navegação aceite a utilização dos nossos cookies OK

Referendum 2020 - Comunicato agli elettori - Consegnare solo il proprio voto

Data:

11/09/2020


Referendum 2020 - Comunicato agli elettori - Consegnare solo il proprio voto

Comunicato agli elettori

Si ricorda che il voto è personale, ciascun elettore dovrà essere munito di documento di riconoscimento e consegnare solo il proprio voto.

In considerazione della eccezionalità della situazione complessiva si informano gli elettori aventi diritto in Brasile che, ove non avessero ancora ricevuto il plico elettorale per il Referendum Costituzionale o lo ricevessero successivamente a questo comunicato, essi potranno richiedere il duplicato  e/o consegnare la busta elettorale pre-affrancata direttamente presso il Consolato Generale d’Italia in Porto Alegre lunedì 14 e martedì 15 settembre dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Identica facilitazione vale anche per chi non avesse ancora ricevuto il duplicato già richiesto o lo ricevesse dopo questo comunicato.

Nel ricordare che il voto è personale, ciascun elettore dovrà essere munito di documento di riconoscimento e consegnare solo il proprio voto. 

Potrà accedere in Consolato esclusivamente chi sarà munito di mascherina, mantenendo il distanziamento sociale di almeno un metro.


517