Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Controlli di sicurezza per l'ingresso in Consolato

Data:

13/12/2018


Controlli di sicurezza per l'ingresso in Consolato

Si avvisano gli utenti che, in applicazione delle norme di sicurezza adottate dalla Sede, all’interno dello stabile è vietato l’accesso di:

armi, apparecchi elettronici (computer, tablet, cellulari e paritetici), ombrelli, caschi da moto o qualsiasi altro accessorio atto a occultare le forme del viso.

In particolare, presso i locali della Sede Consolare è vietato l’uso del cellulare.


Si pregano gli utenti di portare con sé un documento di identità valido, emesso da non più di 10 anni, che sarà usato per l'imissione dei dati nel sistema.

 
Inoltre, Borse, zaini ed altri volumi sono vietati. Per tali ragioni si esortano i visitatori a presentarsi in ingresso portando con sé il minimo indispensabile, al fine di evitare perdite di tempo, in quanto non verranno concesse deroghe in merito.


In visita agli Uffici di questo Consolato Generale, gli utenti, accompagnanti e visitatori sono invitati a vestire con adeguato decoro ed usare consono abbigliamento, nel rispetto dell’Istituzione sede periferica del Governo italiano. E’ vietato l’ingresso con abbigliamento succinto e comunque non consono agli spazi di questo Consolato Generale.


244